martedì 26 ottobre 2010

Acquisti in fiera





Rieccomi con un pò di fotine dei miei acquisti fatti giovedì alla fiera di Vicenza!Primo frà tutti il mio bellissimo espositore per orecchini grande che domenica ho già sfoggiato sul mio banchetto al mercatino!Poi perle varie,minuterie che servono sempre,stupendi fili di pietre dure e anche delle belle stoffine colorate che serviranno per fare cosa??Non si sà.Ora ho tanti di quei lavoretti da fare che non so da dove cominciare.Uffi perchè un giorno non dura più ore????

5 commenti:

  1. Ma che beeeeeeeelli i tuoi acquisti!!!!
    Voglio andarci anche io a questa fiera, ma dalle mie parti non ne ho mai sentite :(
    Penso che comprerei un botto di roba :)
    A presto
    Claudia

    ps: sono curiosa di vedere che belle cose ci farai :)

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio una giornata più lunga per creare!!!
    complimenti begli acquisti!!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli.Ti auguro una felice serata,saluti a presto

    RispondiElimina
  4. Ora non ci resta che accomodarci e aspettare che le tue magiche mani creino pezzi unici come solo tu sai fare!!^_^

    RispondiElimina
  5. ottimi acquisti! *_* l'espositore mi piace moltissimo!

    RispondiElimina