domenica 7 novembre 2010

Anelli a fascetta





Aprofitto della domanda che mi ha fatto Dani per postare questi anelli a fascetta che in effetti non ho mai postato.L'unico problema con questi anelli è che se poi li devi vendere c'è sempre il rischio che la misura non sia giusta per chi lo vuole.Da poco ho provato a farne uno con la fascetta di filo elastico appunto per potersi adattare un po a tutti "i diti"ma è veramente un lavoraccio perchè il filo elastico non è molto sottile e farlo passare più volte dentro perline o cristalli da 3 mm è un'impresa!Infatti i primi due sono rimasti a me e gli altri erano fatti su commissione però sapendo la misura esatta delle committenti.

6 commenti:

  1. Capisco il problema della misura ..ma sono davvero splendidi... degni della migliore oreficeria!!! Che meraviglia!!^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il primo anello verde, bello! Anche tu sei stata a Vicenza! Ma dove hai acquistato il porta orecchini? In quale stand? E' da un po' che ci faccio la punta, ma non l'ho mai trovato a vendere.
    Hobbes è sta gia' dormendo sulla sua copertina, gli altri gatti sono in circolazione, chissa' quanti danni combineranno...
    Buona settimana.Cristina

    RispondiElimina
  3. ma sai che sono splendidi?
    Io non amo fare gli anelli...però questi sono bellissimi!!Comlimenti!
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  4. Veramente splendidi e di grande impatto.Saluti a presto

    RispondiElimina
  5. Sono davvero principeschi, dei veri gioielli.. Incantevoli soprattutto i due in alto e quello a destra poi, magnifico! :)

    RispondiElimina