sabato 19 marzo 2011

Collana angelica


Finalmente anche io ho finito di montare la collana angelica del gioco di Renata.La cosa bella di questa collana è che la perlona centrale di apre e dentro ci sarebbe dovuto essere un angioletto,che io non ho messo perchè il mio non mi piaceva.Però si può nascondere dentro quello che si vuole e io ho pensato che sarebbe molto carino metterci una piccola pergamena con un bel pensiero dedicato a chi la si regala!
Ovviamente io l'ho fatta viola!Strano vero?Complimenti a Renata per le sue angel bead!!!!!

9 commenti:

  1. COMPLIMENTI DAVVERO, ADORO IL VIOLA! IO NON SONO TANTO CAPACE CON LE PERLINE,BACI ANTO

    RispondiElimina
  2. stupenda con questi colori...........complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima!!!stupendo anche il colore e come l'hai montata.Mi piace tantissimo
    Un abbraccio Pinuccia

    RispondiElimina
  4. bellissima, stupenda come la mia nipotina Angelica
    ciao

    RispondiElimina
  5. Oddio è stupenda....... *.* complimenti Francy,sei una fata... O.O' bacini a volontà,buona Domenica!

    RispondiElimina
  6. Bellissima, complimenti davvero!!

    RispondiElimina
  7. non potevo non lasciarti i miei complimenti per la collana...il colore mi piace molto!E poi è ferfetta!
    Lu

    RispondiElimina