lunedì 30 maggio 2011

Prototipo bomboniera






Oggi vi faccio vedere una prova di bomboniera che ho fatto.Una scatolina col coperchio imbottito e ricamato a punto croce.Secondo voi potrebbe essere una bomboniera di matrimonio?Io non mi intendo proprio di cosa si usa fare in queste occasioni,solo che quando toccherà a me mi piacerebbe che fossero proprio fatte da me le bomboniere!Non è che essendo scatole la gente poi si aspetta di trovare la vera bomboniera all'interno???Intanto ditemi che ne pensate.
Ne approfitto anche per farvi vedere qualche foto del mio studio/postazione di lavoro!
Dalle foto non si notano tanto le pareti lilla pitturate da me con orgoglio!!

18 commenti:

  1. Ma che bella bomboniera, brava! Anch'io voglio il mio angolino solo mio!!!!!!! Il tuo sembra molto comodo...

    RispondiElimina
  2. Mi sembra che come bomboniera va benissimo...dentro ci metterai un bel tulle(o simili) con i confetti, un bigliettino ed è fantastica....basta con il "ciarpame" delle bomboniere;)
    bello il tuo angolino...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. eccomi! ricambio la visita con piacere...sei bravissima...!!ora ho il piccolo ammalato quando ho un pò di calma ti scrivo meglio...ciao lucia

    RispondiElimina
  4. Ciao, io parto dalla fine, ho visto in vari blog l'angolino di creatrici e siete tutte ben organizzate, mica come me che sembro sempre in procinto di traslocare ed ho un gran disordine ovunque...
    La scatolina è splendida, e anche io come Grazia, al tuo posto metterei all'interno i confetti. Magari pensa ad una confezione anche esterna, per la scatolina ricamata... che so, una scatola trasparente in PVC e un bel nastro colorato.... perfette! :-D
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Kilaria... piacere di conoscerti ^___*
    Ricambio con piacere la visita e..
    Che bello il tuo prototipo di bomboniera!
    Mi piace moltissimo sia il ricamo che i colori che hai usato.. Bravissima! Complimenti!
    E complimenti anche al tuo angolino ordinatisssssssimo ^___*
    Un caro saluto
    Dona

    RispondiElimina
  6. ciao Frà
    per le bomboniere,non è il mio campo,ma quella che hai creato mi piace molto...e con dei cofetti e il bigliettino va benissimo!
    Il tuo angolo è semplicemente perfetto!
    Un bacio

    RispondiElimina
  7. A me piace tanto,se non vuoi mettere i confetti, io penserei anche ad un po di pout pourri con fiori o foglie secche profumate.
    Bello anche l'angolo lavoro.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Sono stata attratta dallo scoiattolo Banner del tuo profilo....intramontabile...che mi ha portata fino al tuo blog! Davvero un bell'angolino! Divento tua follower così non ti perdo! Se ti va passa a trovarmi...sarai la benvenuta!

    RispondiElimina
  9. Carinissima e son d'accordo che coi confetti e il bigliettino dentro sarà perfetta.Poi gli invitati apprezzeranno senz'altro che è fatta da te!(per il resto c'è sempre l'invitato invidioso che deve avere da ridire anche se gli fai una scatolina d'oro, quindi...)
    Ciao!

    RispondiElimina
  10. ciao
    mi piace la bomboniera. Io non mi intendo molto di bomboniere però secondo me con un bel bigliettino, dentro i confetti diventa una bella e utile bomboniera.
    Carinissimo il tuo studio. Mi piace.

    RispondiElimina
  11. Ciao Fra! La bomboniera è carinissima, un bel sacchettino coi confetti all'interno e hai completato il lavoro...e poi vuoi mettere la soddisfazione di averle preparate da te???Complimenti per il tuo angolino laboratorio è bellissimo! Un bacio Mari:D

    RispondiElimina
  12. molto bella come bomboniera raffinata...ciao Ross

    RispondiElimina
  13. Ciao, la bomboniera è molto carina......brava!!!

    RispondiElimina
  14. Bhè il mio angolino non è così ordinato come sembra!Se avessi un tavolo da 4 metri sono sicura che lo ingombrerei tutto con 10 lavori iniiati!!La scatolina vedo che vi è piaciuta,allora piano piano inizierò a fare,tanto c'è tempo!Graie a tutte!!!

    RispondiElimina
  15. Secondo me puoi usarla come bomboniera, magari per accompagnare la pergamena di una donazione.

    RispondiElimina
  16. Ciao Francesca, la trovo deliziosa questa bomboniera. Sicuramente datta ad un matrimonio, mi piace la scelta del lilla a contrasto con la scatolina scura, lo trovo un abbinamento molto elegante. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro se non il biglietto e i confetti...perfetta così! La tua postazione la trovo stupenda, così pulita e ordinata, sono certa che ti abbia dato molta soddisfazione sistemarla...io navigo nel caos purtroppo!! Un abbraccio e a presto, Kinà

    RispondiElimina
  17. ciao fren,scherzi le scatoline sono adattissime! sono dei contenitori perfetti x i confetti ! ma c è aria di matrimonio?mi son persa qualcosa?fammi sapere che corro a comprare l abito !!!!! cmq sono carinissime !

    RispondiElimina
  18. ciao, la scatolina è davvero graziosa. Ma ne vale la pena perdere tanto tempo per confezionare qualcosa che molti non sanno apprezzare? Anche io avevo iniziato a farle ma poi ho deciso di dare solo agli amici quelle confezionate da me!
    ciao barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina