giovedì 23 giugno 2011

Bracciali con charms






Per il mercatino ho fatto anche questi semplici bracciali con charm(il gufo il pesce e la torre eifel sono tutti swaroskosi ma dalla foto non si nota).Di solito ho sempre un po di difficoltà a vendere i bracciali se non sono elastici perchè le persone dicono di fare fatica ad agganciarseli.Quindi ho provato a risolvere a questo probblema usanto delle chiusure magnetiche che io personalmente trovo geniali!Le calamite sono molto forti e non c'è pericolo che si sgancino facilmente.

7 commenti:

  1. Sono molto belli. Sai anche a me molti dicono che hanno difficoltà ad agganciare i bracciale, mah!

    RispondiElimina
  2. sempre di gran moda questi bellissimi bracciali.
    Mi piacciono
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. Belli in generale, l'abbinamento di colori e perle che preferisco è l'ultimo! bravissima!

    RispondiElimina
  4. molto estivi e carini! il gufo è molto simpatico eil colore delle perle del 2 e 3 bracciale sono tra i miei preferiti!
    un abbraccio!
    francy

    RispondiElimina
  5. questi bracciali son magnifici! e poi anch io son della schiera dei bracciali elastici,quindi li apprezzo notevolmente con questa chiusura!

    RispondiElimina