giovedì 28 luglio 2011

Bracciale Jim




E finalmente ho finito questo bracciale che era in ballo da mesi.Ero indecisa se farvi vedere solo il bracciale o parlarvi a nche di Jim perchè a differenza di molte quando sono triste o ho preoccupazioni non riesco a parlarne apertamente quì nel blog.
Jim era il mio adorato micio che però quando sono andata via di casa è rimasto lì con i miei genitori.In tutti questi anni mi è sempre mancato tanto e quando telefonavo casa la prima cosa era sempre chiedere di lui.E per chi dice che i gatti non sono come i cani e non si ricordano,quando d'etate tornavo dai miei mi faceva veramente le feste e stava sempre con me!Ora lui non c'è più da novembre,ma io non me ne sono ancora fatta una ragione.Aveva 8 anni ed aveva un carattere dolcissimo.Mi mancherà sempre.
Questo bracciale quindi ci tenevo a farlo bene l'ho smontato e rifatto tre volte.Non sono totalmente soddisfatta di com'è venuto(poi la foto non rende proprio) ma stavolta volevo finirlo e basta.Ho messo apposta una chiusura a forma di cuore per lui!
Spero prima di partire di avere qualche altra creazione da farvi vedere.Vi lascio con una foto del mio amore!

Dimenticavo lo schema è stato fatto dalla bravissima Lucia!!Grazie Lù!

17 commenti:

  1. Il bracciale è davvero bello ed anche il tuo adorato micio.
    buona serata.
    sabrina

    RispondiElimina
  2. bello il bracciale! rimango sempre affascinata da questo tipo di lavorazione a peyote! .. mi spiace molto per il tuo jim e ti capisco perchè l'amore che si prova per questi compagni di vita è una cosa che solo chi ne ha uno in casa riesce a capire...

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo bracciale ma il tuo micio era fantastico anzi lo è ancora perchè vive sempre nel tuo cuore.
    Un abbraccio da chi come te adora questi esserini.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il bracciale e anche tuo micio!

    RispondiElimina
  5. Che bel gattone e il bracciale è bello e poi rappresenta qualcosa di importante per te, un legame che ricorderai sempre con affetto...

    RispondiElimina
  6. Ti posso capire, anch'io tante cose non le condivido nel mio blog,e un pò mi dispiace perchè anche se virtualmente siamo tutte amiche! e capisco il dolore che provi!! Quando mi sono separata dal mio ex marito ho dovuto lasciare il cane, un bellissimo boxer ,e dopo circa un anno si è ammalato e morto!! La notizia mi è giunta da amici e non puoi capire la sofferenza che mi è assalita!!
    Un'abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  7. Ciao. Se vuoi c'è un pensiero per te nel mio blog. :)

    RispondiElimina
  8. Jim Jom ! che meraviglia della natura ! stai serena,te l ho detto che ora è sul ponte con ciccino a prendere il sole !
    il bracciale è venuto bene !

    RispondiElimina
  9. Il bracciale è bellissimo!!!!!
    Ti capisco perché anche io adoro i gatti e mi danno molto fastidio quelli che dicono che i gatti sono egoisti e solo attaccati alla casa.
    Lo può dire solo chi non ne ha mai avuto uno.....sapessi come capivano sia il mio Pegaso che la mia Birba quando ero triste o malata.......non mi lasciavano neanche un secondo e mi facevano le fusa con cloppete cloppete ( come chiamavano quando ti fanno quella specie di massaggi con le zampette).
    Pensa che da piccola avevo un gattino che non si faceva toccare da nessuno tranne che da me e io gli davo il biberon e gli mettevo il pannolino.
    Da quando non ci sono più,, non voglio più nessun tipo di animale talmente è stata la sofferenza.....neanche un pesce rosso!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao,ti capisco bene anch'io! quando penso che la mia adorata Megan ha 10 anni....io spero con tutto il cuore che possa stare con me ancora tanto perchè non so cosa succederà!
    Ho sempre detto: noi due ce ne andremo insieme perchè sarebbe tristissimo senza di lei!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  11. ciao cara Fra....
    mi spiace che hai dovuto rifarlo il tuo bracciale per tante volte.....
    io ho la foto in cui sembra baige,ma qui è sul grigio...il suo colore reale qualè?
    So che per te è stato duro accettare la sua perdita e forse non si potrà mai accettarla...quindi capisco il tuo stato d'animo.
    Un bacione

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte.è bello sapere che mi capite.Molti dopo aver avuto un amimale e averlo perso per la gran sofferenza devidono di non averne più.Però una casa senza un animale è vuota e io credo che non rimarrò mai senza un gatto!Basta guardarli per sentirsi felici!

    RispondiElimina
  13. Il bracciale e' molto bello, fatto e finito con amore, come quelo per il tuo Jim!

    Mi dispiace tanto per Jim, pero' cavolo 8 anni sono pochi, poteva vivere per il doppio almeno...:-(

    RispondiElimina
  14. Ciao! Grazie per essere passata a salutarmi mentre ero via :)
    Ora sono tornata (per un po') ed è tornata anche la Gara di Creatività...se vuoi, ti aspetto!
    Un caro saluto

    P.S. che bello questo bracciale!!

    RispondiElimina
  15. Capisco cosa significa perdere un micio che è così legato a te... il suo ricordo resta nel cuore per sempre^^

    il bracciale è bello.. e Lucia è davvero molto cara e gentile^^

    RispondiElimina
  16. Francesca, leggo solo adesso di questa terribile notizie :(.... ti capisco davvero tanto, anche io amo molto gli animali e mi dispiace tanto per il tuo bellissimo gattino, io sono certa che senza i miei dolci pelosetti mi sentirei morire, sono come figli per me e mi frega di chi ride alle mie spalle, io non mi vergogno di amarli!!!!
    ti ringrazio anche per il tuo commento nel mio blog :) spero di cuore che presto anche tu possa realizzare i tuoi sogni!!!! baci

    RispondiElimina