mercoledì 22 febbraio 2012

Premio di san valentino

Ecco il profumatissimo cuore che ho ricevuto ieri da Fioredicollina per aver vinto il suo candy di san Valentino.Mi piace tanto che mi secca chiuderlo in un armadio o in un cassetto e l'ho messo nella testiera del letto.Grazie ancora Fiore!!
Poi volevo fare anche io un piccolo appello come molte altre bloggher stanno facendo riguardo alle parole di verifica nei commenti (chiamato Captcha),se gradite riceve commenti toglietela per favore!Da quando l'hanno fatta più difficile molto spesso io sabaglio e a volte finisce che mi stufo e esco dal blog senza lasciare il commento che avrei voluto.
Toglierla è facile,si và in Impostazioni-Commenti-e giù alla voce Mostra la verifica parole per i commenti si mette no!
Avvisatemi se per caso ce l'ho ancora!
In ultimo segnalo un blog candy di una creatrice Ungherese che mette questi bellissimi premi in palio,c'è tempo fino al 5 marzo.Questo è il suo blog:Moonsafaribead

11 commenti:

  1. Molto tenero questo cuore, complimenti per averlo vinto :-) Mi associo per quanto riguarda quelle benedette paroline, io lascio appelli ovunque, ci vuole un sacco di tempo per decifrarle!! Un bacio e buonanotte...

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il bel cuore che hai vinto e complimenti anche alla creatrice.
    Anche io divento pazza per capire quelle odiosissime parole.
    ciao da Na'

    RispondiElimina
  3. Hai proprio ragione è un reato rinchiudere quel cuore in un armadio... davvero bello!!!
    Come è bellissimo il GiveAway che hai consigliato... vado a sbirciare con la speranza di superare l'handicap linguistico.

    RispondiElimina
  4. che bellino il cuore! è proprio una bella idea

    RispondiElimina
  5. ciao Francesca complimenti!!! Grazie per la segnalazione del Giveaway vado a vedere da vicino le meraviglie!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  6. Guarda cara io sto cercando di togliere le parole da inserire, ma vado ad impostazioni, vado in commenti, ma la voce che dici tu io non la vedo!!!Suggerimenti?

    RispondiElimina
  7. Ciao Bella, complimenti per questo aromatizzatore........carinissimo e bella idea.
    Per i commenti, seguirò il tuo consiglio allora, perchè non sei la prima dove leggo che non è molto apprezzato, speriamo solo che togliendolo non sia una via libera per gli "Spam"....allora ora non hai più scuse, se passi da me, fermati 2 secondi per lasciare un saluto, visto che tolgo quella barriera "criptata" un bacione!

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro ! che bel regalo che hai avuto, mi piaceo proprio.
    Io ho disinstallato nel mio blog l'inserimento delle parole enigmatiche così chi passa a lasciarmi messaggi non deve fare la fatica di decifrarle...o no? tu ci sei passata, hai dovuto inserirle?
    Ho aggiunto una piccola modifica al mio ultimo post proprio in risposta al tuo commento...se vuoi passa a rileggerlo.
    ciao e tanti kiss

    RispondiElimina
  9. Miciola forse tu hai l'interfaccia aggiornata di blogger,mentre io ho la vecchia,quindi non sò come aiutarti.Aspettiamo consiglio dalle più esperte!

    RispondiElimina
  10. sono felice che ti sia piaciuto!!!
    naturalmente una volta svanito il profumo della mia lavanda potrai riempirlo di nuovo tu stessa con dell'altra a tempo debito o con altri pour pourri...

    per i captcha nel mio post di venerdi ho scritto sia come togliere gli attuali che un rimando al vecchio interfaccia di un precedente post, chi fosse interessato puo' curiosare....
    Kilara nel club del baratto ho scritto un post che (forse) potrebbe interessarti: se ti va passa a curiosà !!! :-) ciao!!bacione

    RispondiElimina
  11. cara amica ti rispondo subito solo due internamente hanno il nome stampato , una è di cartoncino ma pensavo che chi è pratica possa ovviare con un proprio adesivo o altro le altre non hanno scritte. se sai di qlc amica creativa bijoux interessata spargimi la voce,,grazie!!! :-))

    RispondiElimina