domenica 1 luglio 2012

Ancora Meme 11

Rieccomi in questa domenica soffocante anche se tutta sudata e appiccicata non sono stata con le mani in mano!Ho finito le mie mollette coi fiorellini e ho anche fatto un piccolo lavoretto di riciclo (sempre per il matrimonio) e sono molto soddisfatta solo che non posso farvi vedere niente perchè sono momentaneamente senza macchina fotografica!
Allora aprofitto comunque di questo post perchè ho ricevuto altri due Meme dell' 11 .Visto che le domande sono diverse rispondo (anche se l'avevo già ricevuto) alle domande della Civetta Chiacchierina e Dada le gioie di Giada.
Ecco le prime 11:
1. Qual'è il primo gioco che ti viene in mente pensando alla tua infanzia?Il pongo,adoravo giocarci e pastrocchiare ma non ci potevo giocare molto spesso perchè "sporcavo"!
2. Se avessi la possibilità di scegliere un super potere quale sceglieresti?La supervelocità,per poter fare tantissime cose in un giorno!
3. Attacco di fame improvviso… dolce o salato?Salato
4. Qual'è il libro che hai fatto fatica a leggere o che non hai mai terminato?Più di uno,sono tutti libri ch parlano di storie vere di animali troppo tristi  per farmi andare avanti.
5. C'è stato un momento in cui hai pensato "aaahhh! Se avessi avuto la mia macchina fotografica!!!!!" se sì, quale? Sicuramente certe cose che fanno gli animali,sopratutto quando giocano!
6. Qual'è l'albero che ti dà senso di sicurezza?Forse l'ulivo.A casa dei miei ce ne sono tanti.
7. Qual'è la parola che non deve mancare nel tuo dizionario?Scusa!
8. Qual'è la tua abitudine giornaliera a cui non puoi rinunciare?Accendere il pc e controllare la posta.
9. Ti regalano un buono acquisti illimitato cos'è la prima cosa che compreresti?E quì fare i una strage,se succedesse oggi correrei a comprare una nuova digitale visto che sono senza!
10. Devi partire per il viaggio dei tuoi sogni… da solo o in compagnia?In compagnia ovviamente!
11. Stai partendo per un viaggio senza meta… cosa non lasceresti fuori dalla valigia?Abbigliamento sia leggero che pesante visto che  non conosco la meta!!
 
Ed ecco le domande di Dada:
 
1) Il momento più bello della tua vita?Privato,non ve lo dico!
2) qual'è il tuo animale preferito?.
Gatto
3) il cibo che preferisci di + tra tutti?Pane e nutella!!
4) come ti definisci?dolce e romantica,ma guai a farmi arrabbiare!
5) se potessi tornare indietro, cosa cambieresti della tua vita?Forse andare all'università!!
6)  il tuo colore preferito?Tutte le tonalità di viola,ma anche gli azzurri.
7) la tua pietra preferita?Agata
8) che segno zodiacale sei?Vergine
9) il tuo sogno nel cassetto?Potermi dedicare di più agli animali bisognosi,magari adottando un paio di micetti o un cagnolino!
10) Se un genio ti chiedesse di esprimere tre desideri, cosa chiederesti?Sarà ovvio ma la cura per le malattie più brutte,la pace nel mondo,e soldoni per me!!
11)  La città dove ti trasferiresti?Bho???Ritornerei volentieri in sardegna!!
 
Ringrazio tutte e due per avermi assegnato questo premio,a presto,spero con nuove foto!! Mi raccomando state al fresco!!

8 commenti:

  1. è bello saper qlc di + sul tuo conto!

    per il tuo commento da me ti rispondo anche qui che avrei dovuto metter la foto scrivania è mooooolto + incasinata, beh...alla prox galleria scrivanie la metto dai..se mi mandi la tua vedremo chi delle due è + disordinata allora!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per le risposte Kilara... Adesso mi sembra di conoscerti un pochino di più!

    Un bacione!!!! Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Sempre interessante conoscerti un pò di più. Peccato non poter vedere i tuoi lavori, ma ci rifaremo quando potrei fotografarli tutti :-) Buona domenica!

    RispondiElimina
  4. quste domande sono molto carine. ma all'università cosa avresti studiato? io di sicuro tornando indietro sceglierei veterinaria

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy! Mi hai fatto ricordare che devo rispondere anch'io ad un paio di "meme" supplementari! E' sempre bello saperne di più sulle nostre amiche bloggherine..e poi anch'io amo i gatti e sono golosa, ciao, a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. aspetteremo la macchina fotografica,ma sono sicura che stai facendo tutto alla perfezione
    Lu

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, interessanti queste domande :)
    bacionissimi :)
    Iva

    RispondiElimina