lunedì 29 ottobre 2012

Orecchini Red Circle


Buongiorno a tutti,oggi non piove,ma fa freddo!!!
La creazione di oggi è un paio di orecchini con le tila molto appariscenti.Sono decisamente fuori tempo massimo perchè secondo me sono prettamente estivi,io non riesco a portare orecchini così grandi in inverno per questioni pratiche,sciarpe colli alti ecc.
Li terrò in attesa del prossimo caldo.Intanto stò facendo anche un'altro modello sempre con le tila,per disintossicarmi un pò dalle superduo.
Spero vi piacciano,a presto!

16 commenti:

  1. io non li trovo fuori tema INVERNO... mi immagino total black, cappello a falda, un rossetto rouge e questi meravigliosi orecchini a dare il tocco finale!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con la Civetta, non sono per niente fuori stagione e sono anche molto carini.
    ho visto che anche tu hai i gatti , qui nel blog siamo in tante ad averli si vede che è una prerogativa delle creative ah ah...
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi.. con le tila??? Ma va??? Bellissimi e secondo me vanno bene anche per l'inverno ;D

    RispondiElimina
  4. I colori sono quelli delle feste, il modello è meraviglioso perchè vuoi lasciarli per l'estate, mi sembrano davvero molto adatti per il periodo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Secondo me sono belli anche d'inverno !!bravissima!!
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto, sono allegri. Hai ragione, con sciarpe e colli alti possono essere poco pratici, ma per le feste mi sembrano perfetti...togli la sciarpa, metti orecchini ;)

    RispondiElimina
  7. dei termini tecnici di questa tecnica non capisco nulla, ma concordo con Antonella...vuoi mettere su una mise "total black"?
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  8. Anche secondo me,vanno molto bene per l'inverno ....bravissima !
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono bellissimi ma anch'io li trovo scomodi in inverno con sciarpe e cappotti..si impigliano e poi si corre il rischio di perderli.. Io ho perso in questo modo diversi orecchini (sempre solo 1..ovvio) anche d'oro..e allora adesso ci sto attenta!

    RispondiElimina
  10. Ciao sono bellissimi!Io poi adoro il rosso, magari con la sciarpa possono essere scomodi, ma per le serate speciali sono perfetti!!!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissimo anzi per me vanno benissimo in questa grigia stagione così ti metti addosso un po di colore che fa sempre bene.
    Un bacio

    RispondiElimina
  12. fra sono divini veramente magnifici ! dai cerca di metterli ogni tanto,è un peccato dover aspettare la prox estate !!!

    RispondiElimina
  13. ciao
    a me piacciono molto.
    Buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  14. Io li trovo belli anch ein inverno, ma in effetti meno pratici. Io purtroppo non posso indossare niente se non quelli di legno, per motivi di allergie, ma mi piacerebbero molto!

    RispondiElimina