venerdì 14 dicembre 2012

Swap Noel di Fiore


La cara Fiore anche quest'anno ha organizzato uno swap natalizio e stavolta ho voluto partecipare anche io e ora vi faccio vedere cosa ci siamo scambiate.La mia abbinata era Virginia del blog My Shabby Home e mi ha spedito un cuore decorato da lei con fiori di stoffa,un bilietto fatto a mano dei campioncini di creme e un sacchetto contenente cioccolatini.
Io invece le ho inviato un segnalibro con una delle mie stelle perlinose,un biglietto fatto da me una decorazione natalizia in legno e dei torroncini.
Ecco il segnalibro in primo piano.La stella si può staccare per essere attaccata in una borsa,in un portachiavi o dove vorrà la nuova proprietaria!
E' sempre bello fare questi swap.Grazie Fiore per averlo organizzato.
In questi giorni ho fatto dei lavoretti natalizi col feltro,spero domani di riuscire a fotografarli così ve li faccio vedere.
A presto!!

5 commenti:

  1. Cara Francesca belli i tuoi lavori, Natale sarà più bello bene decorato.
    Buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissimo qst swap complimenti ad entrambe!! :-)

    RispondiElimina
  3. dimenticavo....bello il nuovo look blog!!! sono curiosa di vedere i lavoretti col feltro ;-)

    RispondiElimina
  4. grazie per aver partecipato al candy mio e di Shane, Babbo Natale porterà un dono a...se vuoi scoprirlo passa nei ns. blog...ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai fatto uno swap, adesso mi sta venendo voglia di provare! :)
    Un abbraccio,

    Mijbil

    RispondiElimina