sabato 30 novembre 2013

Aggiornamenti su Lola

In questo periodo stò latitando molto dal blog,ma proprio perchè non stò facendo un bel niente di perlinoso.Non sò perchè ma non ho tempo!
Un pò mi ha anche scombussolato l'arrivo di Lola che comunque richiede del tempo per lei!!
Se vi state chiedendo se con Cocca la situazione è migliorata vi dico....No,Cocca non la sopporta proprio,non la vuole in mezzo alle zampe ed è gelosa.Spero che col tempo le passi e capisca che possono essere amiche.
Quì sembra che stiano giocando ma in realtà Cocca ringhiava inferocita!
Purtroppo Lola da quando l'ho presa (ormai tre settimane) ha ancora il problema della diarrea (e fa pure le puzzette)e visto che con una prima cura di antibiotico la situazione non è cambiata oggi è stata dal veterinario per un'ecografia e un prelievo.Pare che il problema sia nell'intestino,per ora abbiamo cambiato cura e stiamo a vedere.
Intanto lei stà benissimo e gioca come una matta anche da sola!
E Cocca la guarda da lontano!
Poi vi farò sapere come procede.
Auguro buon fine settimana a tutti e speriamo che non arrivi la neve!!

15 commenti:

  1. speriamo che imparino a comunicare.
    Mi spiace che abbia ancora diarrea,spero che la nuova cura le faccia effetto.
    Lu

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, purtroppo anche lori si ammalano, e anno bisogno di cure, spero che guarisca presto. Ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Spero la piccolina si rimetta presto. Mannaggia non vanno d'accordo, purtroppo capita con le femmine grandi che non accettino degli ospiti...

    RispondiElimina
  4. troppo bella l'ultima foto! Ha proprio l'espressione "ti tengo d'occhio!" che belli i mici anche quando fanno tribolare un po'. Le puzzette tenera ^^ Vedrai che dai controlli capirete come curarla al meglio. Ma che tu sappia i gatti possono prendere i fermenti lattici? Di solito noi umani dopo una cura di antibiotici li prendiamo per ristabilire la flora intestinale chissà se anche ai gatti farebbero bene

    RispondiElimina
  5. Fantastiche le due micette! L'ultima foto di Cocca mi fa morire!!

    RispondiElimina
  6. l'unico inconveniente e' proprio che mettendoli insieme possano non andare daccordo, ma magari col tempo... quano ho portato il mio piccolo sebastaian (che non c'e' piu'), la mia chanle non ne voleva sapere, ma tempo 36 ore e li ho trovati acciambellati uno vicino all'altra come yin e yang..

    RispondiElimina
  7. Credo sia normale, un po' come capita tra due fratellini o sorelline quando l'ultimo arrivato crea un po' di scompiglio emotivo e la delusione perche' l'affetto dei genitori da quel momento non sara' piu' solo per il piu' grande, ma dovra' per forza di cose essere equamente diviso...dai tempo al tempo, e impareranno a convivere.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. e' il gatto con la faccia piu tonda che abbia mai visto !

    RispondiElimina
  9. Francesca, quando è arrivato Puma a casa, Felix è andato in depressione, non mangiava piu', si è letteralmente lasciato andare, quando io mi avvicinavo mi soffiava e ringhiava (cosa che con mio marito e mio figlio non faceva, anzi com eli vedeva faceva le fusa....) il nostro veterinario poi ci ha dato un diffusore di feromoni per gatti, nel giro di pochi giorni Puma e Felix sono diventati grandi amici, e ora dopo tre anni sono inseparabili...prova a chiedere al tuo veterinario....
    Bacioni e buona domenica <3

    RispondiElimina
  10. Ci vorrà tempo sicuramente e avolte (lo dico per esperienza) rimarranno sempre.... a debita distanza fra loro.
    Ma non conoscevo il suggerimento di Betti...mi sembra davvero interessante e da prendere in considerazione.
    Un bacione

    RispondiElimina
  11. Speriamo imparino ad accettarsi e amarsi, dai dai speriamo di si!!!

    RispondiElimina
  12. Magari ti verrà la voglia di fare un ciondolo a forma di gatto! Non c'è due senza tre! : )

    RispondiElimina
  13. Auguri per gli esami alla piccola gatta... e speriamo l'altra si rassegni e capisca che ha solo una bella compagna di giochi e non una rivale con cui contendersi il tuo affetto e le cose.

    RispondiElimina
  14. Auguri anche da parte mia per gli esami.
    Spero che guarisca presto e che inizino presto a volersi bene!

    RispondiElimina
  15. che dire....forse x' sono due femmine non si sopportano....la mia kim pure le femmine non le puo' vedere, coi maschi tanto tanto....sai forse se era un cucciolino di gatto l avrebbe accettato ma è già grande di stazza intendo....speriamo bene....ciao e miao

    RispondiElimina