martedì 3 giugno 2014

3°Book Swap

Anche questa volta ho partecipato al Book Swap indetto da Fiore di collina.Un'iniziativa molto interessante in cui ci si libera di un libro che non si leggerà più o che non ci piace donandolo a qualcun altro per averne in cambio uno nuovo.
Io ho ricevuto questo da Daria e ho già iniziato a leggerlo perchè è molto interessante,perla di quanto sia importante per noi e la nostra terra riciclare,riusare,e in generale limitare qualunque spreco.Io nel mio piccolo cerco già di impegnarmi,ma si può fare sempre di più.
Il libro che ho spedito io non l'ho fotografato ma l'ha ricevuto Farfy farfuglia.
Per me è stato un piacere come sempre.Grazie a Fiore che ha sempre queste interessanti iniziative!

3 commenti:

  1. grazie a te ed altre amiche che hanno partecipato, bene....un altro swap felicemente concluso!! :-)

    RispondiElimina
  2. Oh, eccoti! Per fortuna è arrivato, cominciavo a preoccuparmi! A breve arriva anche il mio post! A presto!

    RispondiElimina