martedì 9 settembre 2014

Gioielli per un matrimonio importante

Rieccomi,sono mancata questi giorni perchè ho fatto un altro paio di giorni giù in sardegna in occasione del matrimonio di mia cognata.E' stato tutto molto bello e aspettavamo questo giorno con ansia.
Il mio compito per questo evento era fare i gioielli per la sposa e seguendo le sue direttive ho realizzato questi orecchini con due enormi gocce swarovski.Li voleva grandi ma semplici e molto luminosi.Direi che più di così non potevano brillare!Ovviamente la foto non rende affatto.
E poi le ho fatto di mia iniziativa questo bracciale che per fortuna le è piaciuto moltissimo.Le perle non sono della swarovski ma sono molto leggere e fanno lo stesso una splendida figura secondo me.
Sempre di mia iniziativa ho fatto questi orecchini per mia suocera.E' rimasta molto contenta e con l'abito blu che aveva erano perfetti.
Insomma tutti erano contenti ed è andato tutto bene.Perciò tanti Auguri agli sposi e noi ci rileggiamo presto!
Frà

8 commenti:

  1. Hai svolto un compito egregio, tutto veramente bellissimo, fine ed elegante e ci credo che tutti abbiano apprezzato....bravissima, Francesca!

    Un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Non vedevo l ora che li postassi !!!

    RispondiElimina
  3. sie stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!ci credo che è rimasta soddisfatta!!!!!*_______*Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  4. E cosa c'è di più bello della soddisfazione di aver fatto contenti tutti? : )

    RispondiElimina
  5. sei davvero un'artista complimenti per la raffinatezza di questi gioielli!!!
    e le micie ? a casa stavolta? ;-)

    RispondiElimina
  6. Bravissima Francesca, sono stupendi ;)

    RispondiElimina
  7. Davvero importanti e bellissimi questi orecchini. Ma anche gli altri lavori sono molto eleganti. Brava e di buon gusto come sempre

    RispondiElimina
  8. Wow, che belli! Complimenti… Un abbraccio Carla

    RispondiElimina