mercoledì 19 novembre 2014

Collana Sant Jaker

Oggi splende il sole,per fortuna.E io non vedo l'ora che sia venerdì perchè andrò alla fiera Il Mondo Creativo a Bologna,qualcuna di voi ci andrà??Poi magari vi farò vedere qualche foto,anche degli acquisti.
Intanto oggi vi mostro una nuova collana.Si tratta del modello Sant Jaker di Alexargai.
Anche questa il rosa!Che mi succede,non ho mai fatto così tante cose rosa!!!
Quì con lo sfondo nero per vedere se veniva meglio la foto.....mica tanto.Ditemi che ne pensate.
Approfitto di questo post anche per farvi vedere il regalino che ho ricevuto proprio oggi da Fiore per un gioco/indovinello che aveva fatto nel suo blog Casalinga per caso.Un simpaticissimo segnalibro micioso fatto all'uncinetto per il mercatino pro mici da Francesca.
Nella busta c'erano anche due bastoncini golosi per i gatti che Cocca ha gradito molto.Quindi grazie Fiore.
A presto e buona giornata a tutti!
Frà

11 commenti:

  1. Cara Francesca, sono molto belle le collane che hai creato quel colore rosa pallido mi piace molto e risalta molto bene ad ogni collo.
    Complimenti per il bel regalo che ai ricevuto dalla cara Fiore.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Le foto non rendono giustizia al colore, ma la lavorazione si vede: stupenda! Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  3. Ma che bella la collana!*__________*stupenda!!!!!!!!!!.....e il segnalibro micioso è troppo carino..che odlce!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
  4. Una collana davvero regale!!!
    Mi fa piacere che hai subito ricevuto il dono, la posta in qst casi mi stupisce!! ;-)

    RispondiElimina
  5. la collana e' stupenda e molto importante e guarda cosa ti vado a vedere, il mio segnalibro che fiore ha comperato, un giusto regalo per una amante dei gatti come te ( e noi...)

    RispondiElimina
  6. Collane bellissime, lavoroni sempre più impegnativi...bravissima Francesca!
    Laura

    RispondiElimina
  7. Mammamia che bellissima collana Francesca, sei davvero molto brava!!!
    Hai scelto anche dei colori molto belli ed eleganti!
    E che dire del premio che hai ricevuto? E' lavorato benissimo e poi il soggetto è stra bellissimo, sai che adoro anch'io i gatti <3
    Buona giornata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!A noi amanti dei gatti basta una coda e un paio di baffi che perdiamo la testa!Vedessi i cabochon che ho trovato oggi in fiera!!!!

      Elimina
  8. Francesca, ciao...che dire della collana??..se non che è strepitosa!!!..
    sembrano 2 collane diverse, se cambi lo sfondo. Mi piacerebbe venire in fiera, e farei dei danni pazzeschi al mio conto corrente!!!...nn posso ho delle riparazioni da fare, e approfitto del fine settimana che ho "l'aiuto"...mi raccomando reportage e post che ci racconti della fiera!!

    un sorriso
    Ely 64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      In fiera ho fatto danni anche io,domani metto qualche foto!

      Elimina