venerdì 12 dicembre 2014

Swap Noel

Quest'anno ho deciso di partecipare allo Swap Noel indetto da Fiore di collina e visto che ormai abbiamo entrambe ricevuto vi faccio vedere ciò che ci siamo scambiate.La mia compagna era Muscetta del blog La Muscetta della torre d'avorio che è molto brava con lavori di uncinetto e cucino e mi ha regalato queste cose.
Un biscottino portachiavi un cuoricino da appendere e una borsettina foderata molto carina e che stò già utilizzando.C'era anche un biglietto e un sacchetto di cioccolatini che sono spariti molto velocemente.
Io mi sono dimenticata di fare la foto completa di ciò che ho spedito,ma ho fotografato le creazioni.Ho realizzato un ciondolo con colori molto natalizi che è il ciondolo Antares di 75Marghe75.
E poi ho realizzato un angioletto,da un tutorial di Antonietta Rizzo,che ho attaccato a un segnalibro ma può essere staccato e messo nell'albero.
Avevo fatto le scatoline per contenere queste cose ma non le ho fotografate,che testa!
Ora proseguo con i lavoretti natalizzi.
Buon fine settimana a tutti
Frà

9 commenti:

  1. Cara Francesca, come sai io non partecipo, ma vi seguo sempre tutte.
    Caio e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, bello questo vostro swap…io non ho partecipato perché sono un po' presa in questo periodo…buona serata e buon w.end!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Bei regali fatti e ricevuti!!

    un bacione,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ottimo scambio direi ! Tutto bello !

    RispondiElimina
  5. Swap ben riuscito direi :-) felice x voi. Un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, soprattutto l'angioletto ;)

    RispondiElimina
  7. Lo swap è una bellissima opportunita' di scambiare lavori di tecniche diverse e conoscere meglio persone nuove. il vostro scambio è davvero bellissimo, mi sarebbe piaciuto essere una di voi due ;-)
    Buona domenica <3

    RispondiElimina
  8. che meraviglia le creazioni che vi siete scambiate!*__________*asolutamente stupende!ho amato questo swap!^_^Un bacione...

    RispondiElimina