mercoledì 11 marzo 2015

Snatch-lo strappo e Brad Pitt

Ecco come di consueto la rivelazione del film della settimana scorsa.si trattava di Snatch.Quasi tutte hanno riconosciuto Brad Pitt ma hanno indovinato Marina,Aely64 (a proposito chi è Jasper?),Francesca e Dani (mi raccomando guardalo appena ti capita).Molto brave.
Ho scelto questo film (QUI' trovate trama e informazioni) innanzitutto perchè lo trovo davvero esilarante,non so come sia l'originale ma il doppiaggio di Brat Pitt zingaresco è troppo divertente,e poi tutto l'intreccio di personaggi assurdi e situazioni improbabili,è molto divertente.
E poi volevo mettere un film di Brad Pitt per parlare un pò di lui.Tra i tanti bellocci divi del cinema lui è sempre stato in assoluto il mio prediletto e il mio primo amore.Lo seguo dagli esordi,prima di thelme & louise e da ragazzina avevo la camera tapezzata di suoi poster e ogni suo film che usciva lo vedevo al cinema.Certo poi non tutti film sono riusciti bene,alcuni sono stati salvati dalla sua bella faccia,altri sono solo pessimi (Mr e Miss Smith ad esempio) ma la sua visione a me non stanca mai. 
In questa versione in particolar modo!!Ok è diventato un post un pò frivolo,ma dato che ci siamo se non vi piace Brad,chi è per voi il più bello del reame cinematografico?????
Sono curiosa di sapere!
A presto
Frà

4 commenti:

  1. brad? mai piaciuto!
    il mio preferito, anche se non e una bellezza classica, e' ewan mcgregor
    ma pure se mi citofonasse hugh jackman....;-)

    RispondiElimina
  2. ciao
    Brad mi piace......però anche noi in Italia abbiamo le nostre bellezze.....Raul Bova, Luca Argentero. Ciao Ciao.

    RispondiElimina
  3. Sai che nn l ho mai visto o-0 w braddino

    RispondiElimina
  4. Concordo con te, un bell'uomo non c'è che dire e bravo attore.....mmm...chi mi piace? tra gli stranieri George Cloony oltre al bel Bread Pitt....tra gli italiani concordo con RobbyRoby e ci aggiungo pure Gabriel Garco e Francesco Testi :-)

    RispondiElimina