venerdì 4 marzo 2016

Nuove card

E oggi torniamo ai lavoretti scrap (ho scoperto che il termine più giusto da usare sarebbe CardMaking).Ho fatto queste due card
Questa con i micetti la adoro,niente di strano.
E poi questa con la farfalla 3D a cui non ho incollato la scritta perchè all'occorrenza può essere usata anche per altre occasioni
Diciamo che stò un pò sperimentando e stò facendo un pò di biglietti campione,anche da poter proporre casomai qualcuno fosse interessato.
Ne ho già fatto altre ma devo ancora fotografarle.Quindi per ora vi lascio.
Vi auguro un buon fine settimana
Frà

8 commenti:

  1. spero davvero di prenderne un paio prima o poi ;P

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, lo sai che sono molto belle!!!
    Ma già ciò che fai tu è sempre molto bello...
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bravissima. Card belle. La mia preferita è quella dei mici.

    RispondiElimina
  4. Per noi mia cara un fine settimana , a mettere insieme i danni della tromba d'aria che ci è piovuta in testa questa notte e la mattina..Allucinante...
    Bellissimi come sempre i tuoi lavori.Il gattino tenerissimo e la farfalla . che romantica..
    Bacione!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho visto i tuoi post su barattiamo e sono venuta a vedere il tuo blog. Queste card sono molto belle, ma bello è tutto il blog!
    Buona creatività...Maris

    RispondiElimina
  6. Rispondo prima per gli orecchini verdi che trovo bellissimi!
    Poi ti dico che mi piace anche il progetto scarpe con la farfalla, molto primaverile e adatto al periodo pasquale...
    ciao e
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, oggi ti sbircio direttamente dallo smartphone così posso lasciarti un salutino (quel problema con blogger che mon mi riconosce ancora non si è risolto).
    Oramai con lo scrap sei lanciatissima, e anche in tutto il resto dellevtue attività creative mi sorprendi sempre: gli ultimi lavori sono davvero bellissimi!
    Ottima l'idea della creazione di card senza scritte specifiche: torna sempre comodo da tenere pronto un biglietto da personalizzare all'occorrenza!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Bellissime entrambe!!Buona Domenica..
    Carmela e Davide

    RispondiElimina