domenica 29 maggio 2016

Twisted card /swap

Non vi ho fatto vedere la twisted card che ho realizzato per lo swap della community Barattiamo ..Creativamente.Mi sono addirittura dimenticata di fotografarla perciò ho la foto che ha fatto Myriam,la mia compagna di swap.
Questa è come si presenta.
E com'è dentro.
Il tema che ho scelto erano le piume se non si è capito!!Sembra uno struzzo!!!!!
Questa invece è quella che ho ricevuto io da Myriam.

con il simpatico riccetto e all'interno un adorabile gattino perchè sa che amo i gatti!
E stato un bello scambio ed ho imparato a fare un nuovo modello di card.
Meglio di così.
Domani si riparte
A presto
Frà!

7 commenti:

  1. Brava Francesca, bella l'idea della piuma!

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, bellissima la tua card e anche quella di Myriam.
    Complimenti a tutt'e due <3
    Maris

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, anche questa card è molto bella, come naturalmente le altre.
    Ciao e buona settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Kilara mia instancabile nelle sue creazioni , nelle sue fantasie...
    Quanto sei brava..complimenti davvero!
    Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  5. Mi piace questo nuovo modello di card! bei colori!
    Finalmente sono riuscita ad aprire il tuo blog!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Francesca le vostre card sono super! Le piume sono azzeccatissime!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Francy, come già detto in provato, la tua card mi piace tantissimo. Bella bella bella! E' stato un piacere essere abbinata a te, alla prossima :)

    RispondiElimina