domenica 28 agosto 2016

Auto regalo di compleanno

Anche oggi non vi faccio vedere una mia creazione ma creazioni di un'altra creativa bravissima che adoro.
Ieri era il mio compleanno e mi sono voluta regalare un Rory's Bijox  .Lei lavora le paste polimeriche in un modo magnifico che ho visto fare da poche.La forma di questo ciondolo è ispirata a dei tipici dolci sardi che si fanno in occasione di feste e matrimoni (perchè lei è sarda come me) e all'interno contiene un pezzo di tessuto broccato sardo.
Già questo è meraviglioso.Poi io ho aggiunto anche la richiesta di fare un'orchidea come fiore decorativo,e come potete vedere sono realizzate perfettamente.
Forse dalla foto non si capisce ma sono veramente piccoli,gli orecchini a bottone sono appena 1cm.
Poi mi sono fatta anche fare una calamitina col nome della mia Lola perchè avevo già le altre tre (fatte qualche anno fa) e volevo completare la famiglia.
Anche per questa ho richiesto le orchidee.
Spero che il tutto vi piaccia e magari di avervi fatto scoprire una nuova creativa che merita veramente.
A presto
Frà





8 commenti:

  1. Cara Francesca, allora se è così! Ti faccio tanti e tanti auguri per il tuo compleanno, e ti dico forte! CENTO DI QUESTI GIORNI!!!
    Ciao e buona settimana cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bellissime creazioni, molto particolari, vado a vedere il suo blog, buona giornata!!

    RispondiElimina
  3. Che bel regalo ti sei fatta, sono veramente particolari!

    RispondiElimina
  4. Molto bello il regalo, non essendo per nulla abile in queste cose apprezzo molto chi è capace invece di realizzare cose tanto belle ^^ ne approfitto anche per farti gli auguri di buon compleanno :)

    RispondiElimina
  5. Intanto tanti Auguri anche se in ritardo!
    Decisamente molto brava questa creativa! Sono originali oltre che belli questi oggetti, pensando poi che gli orecchini sono così piccoli...
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  6. bellissimo gioiello e buon compleanno io l'ho appena festeggiato...

    RispondiElimina
  7. Ciao
    buon compleanno auguri, creazioni fantastiche.

    RispondiElimina
  8. Buon compleanno in ritardo!😘 Che bello il regalo, è un gioiello fantastico. L'orchidea è tra i miei fiori preferiti!😍 A presto!👋

    RispondiElimina