martedì 6 settembre 2016

Card paravento e pesce quilling

Oggi vi mostro  questa card a forma di paravento che ho realizzato per il compleanno di una persona a me molto cara,Silvia.Li avevo visti su Pinterest (mio adorato) e me ne sono subito innamorata e ho voluto farlo subito.
Eccolo disteso.Ma questo è bello lasciarlo in piedi!!Infatti la dedica l'ho scritta a parte in caso volesse tenerlo in vista!
Credo che ne farò altri perchè mi piacciono troppo!!
Poi visto che Silvia ama i pesci le ho fatto un pesciolone con la tecnica quilling.
L'ho montato solo su un moscettone così poi decide lei dove metterlo.Ovviamente anche se l'ho indurito con la colla e il lucido è pur sempre di carta e resta un oggetto delicato.
Fatemi sapere se questi lavoretti vi piacciono.
A presto
Frà




5 commenti:

  1. Cara Francesca, card paravento veramente belle fatte con raffinatezza, come sempre sai fare tu! Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli! Anche a me piacciono i biglietti che "restano in piedi". Auguroni di Buon Compleanno in ritardo e un bacione alle tue micione!

    RispondiElimina
  3. Due bellissime idee e realizzazioni! Specialmente la card paravento, che bella!

    RispondiElimina
  4. A me piacciono molto tutti e due i lavoretti! Il pesce è il mio preferito.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi , che dire se devo costantemente ripetermi ma non posso fare diversamente..è la realtà!
    Sei bravissima..
    Il pesciolone sembra vivo altro che di carta..un capolavoro
    Bacione di inizio settimana!

    RispondiElimina