mercoledì 11 gennaio 2017

Card e tag romantiche

Questa card l'ho fatta qualche mese fa ma visto che c'è già chi se ne stà preoccupando è perfetta per san Valentino.Festa di cui mi dimentico anche dell'esistenza.Quì si può vedere l'utilizzo di due resine,la chiave e la serratura nel cuore!
Più romantico di così non si può!!Non so se si nota bene ma nello sfondo le scritte sono in rilievo,fatte con pasta gesso e stancil.Mi piace moltissimo questa tecnica!
Ho usato una chiave in resina anche per impreziosire questa tag.Volendo potrebbero essere anche abbinate.


Ditemi che ve ne pare.
A presto
Frà

5 commenti:

  1. Cara Francesca, sei veramente speciale! tu pensi già il prossimo San Valentino festa degli degli innamorati, sai io sono innamorato già da 60 anni!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono molto belle tutte due Francesca!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina