mercoledì 28 giugno 2017

Card per Riccardo

Oggi vi faccio vedere un biglietto che ho realizzato per la Comunione di Riccardo che è figlio di mio cugino.
E' un biglietto che si piega in tre parti ed è chiuso da una fascetta su cui ho messo una croce in quilling.Aperta è così.
Al centro la tasca per il regalo e lo spazio per la dedica e i decosi ai lati.
L'ispirazione l'ho presa dal web per non farla uguale a quella che avevo fatto l'anno scorso per il fratello.
Spero vi piaccia.Fatemi sapere
A presto
Frà



4 commenti:

  1. Molto carina.. mi piace soprattutto il particolare della croce in quilling! ;)

    RispondiElimina
  2. Cera Francesca, immagino che Ricardo sia veramente contento, apprezzerà la sua zia o cugina che tu sia.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina