venerdì 4 agosto 2017

Orecchini per l'estate

E la voglia di orecchini è stata soddisfatta.Per ora ve ne faccio vedere due paia.Ne ho fatto 4 ma due devo ancora rifinirli e fotografarli.
Mi sono lasciata ispirare dalla montagna di meravigliosi cabochon di Cabochonmania che ho,un pochino di soutaches e il gioco è fatto!
Per le state il turchese non può mancare,con un vestitino nero,faranno un figurone!
E poi da amante di tutte le tonalità di viola ne ho fatto anche un paio lilla.
Ora sono proprio pronta per partire,fra tre giorni vedrò anch'io il mare e sopratutto il riposo assoluto.
Fatemi sapere se gli orecchini vi piacciono tanto il blog non lo abbandono del tutto
A presto
Frà


5 commenti:

  1. ciao fra', son fantastici tutti e due, questa tecnica rende la bigiotteria piu' importante
    buone ferie

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!! Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi tutti e due!
    Buone vacanze e buon riposo!
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Anch'io adoro il viola e il lillà 😍 bellissimi orecchini! 😊

    RispondiElimina