lunedì 9 aprile 2018

Voglia di fiori e primavera!

Oggi voglio aprire la settimana con due paia di orecchini super fioriti!
Perchè non vedo l'ora di poter indossare vestiti leggeri e bijoux vistosi e colorati.
Qui stà facendo delle belle giornate ma c'è ancora freschetto.
Ma veniamo a noi,ecco il primo
Base bordeaux e fiorellone lilla.
Questi fiori sono di carta ma non li ho fatti io,li ho presi già fatti in fiera,non ho resistito,mi sono piaciuti troppo questi colori tenui e delicati.
E il secondo paio con base verde acqua e fiori lilla panna e verde acqua.
Cosa ne dite??Io non vedo l'ora di metterli.
Ne ho fatti anche altri e anche dei girocolli,che presto vi farò vedere.
Intanto ditemi cosa ne pensate
A presto
Frà


6 commenti:

  1. Saranno leggeri proprio adatti alla primavera estate! Originali!
    Ciao buon inizio settimana...piove..

    RispondiElimina
  2. Bellissimi Francesca! Non saprei quali scegliere. Non vedo l'ora di ammirare i girocollo. I fiori sono stupendi

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, che belli, sorridono alla primavera, questi orecchini.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Davvero i fiori sono di carta? Che belli! @_@

    RispondiElimina
  5. Quelli verdini sono i miei preferiti! Molto originali!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Bellissimi! I fiori sembrano di stoffa, non si direbbe che sia carta!

    RispondiElimina