lunedì 26 agosto 2019

Explosion box per Alba

Buongiorno a  tutti,le mie ferie sono finite già da una settimana ma rientrare e riprendere a lavorare subito è sempre uno shock e ci metto un pò a carburare e riprendere i ritmi normali.
Da un paio di giorni ho ripreso in mano anche il mio materiale e mi sono messa a fare qualcosa ma prima ho altro da farmi vedere.
Due sabati fa c'è stato il battesimo della mia nipotina Alba e per lei ho realizzato questa explosion.
Chiusa è così,una tag con i piedini e un grande fiocco sul coperchio.
Dentro la miniatura della cameretta,con culla armadio lampada e orsetto

Ai lati la tag con la dedica e una decorazione.

A mia cognata è piaciuta da matti e il giorno del battesimo l'ha esposta sul tavolo insieme al libro delle firme (che fi farò vedere in seguito)
Spero che piaccia anche a voi.
A resto
Frà

8 commenti:

  1. MERAVIGLIOSA!!! Non ho altre parole, è davvero stupenda!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, che bello è leggere queste cose, il lavoro che ai fatto è veramente bello, la tua car nipotina ne sarà sicuramente felice, il primo sorriso sarà sicuramente per te...
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissima 😍 sei stata bravissima! :)

    RispondiElimina
  4. Ma che carina che è! Mi piace un sacco anche la tag con i piedini!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  5. e' strepitosa, un'idea originalissima, sempre brava

    RispondiElimina
  6. Ci credo che le sia piaciuta tantissimo, è davvero una creazione originale e curata!! Bravissima come sempre! Poi queste "explosion box" sono sempre originalissime!

    RispondiElimina
  7. mi piace molto: colori soft, fustellate molto belle

    RispondiElimina