mercoledì 26 febbraio 2020

LO con Kelly e Silvia

Quest'anno mi sono voluta iscrivere a un progetto organizzato da Clelia nel suo negozio (il negozio della mamma di Cle) che ho scoperto seguendo la pagina fb.In pratica ogni mese ricevo un kit per realizzare un Layout con carte e timbri che crea lei.Siccome ho deciso che voglio fare più Layout  e mi sembra una cosa divertente (anche perchè non so cosa riceverò ogni mese)mi  sono abbonata a questa cosa e questo è il primo Lo che ho fatto.
L'ho fatto con l'intento di regalarlo alla mia cara amica Silvia e ho messo le foto della sua adorata cagnolina Kelly
L'ho fatto senza che lei ne sapesse niente e quando l'ha visto era strafelice !
Fare i Layout è veramente semplice e divertente  e credo che ne regalerò molti prossimamente!😂😂
Spero piaccia anche a voi.
Per oggi passo e chiudo!
Frà 

6 commenti:

  1. Ma che carino!
    Se poi lo si dedica ad un pelosetto è un successo sicuro! <3

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, mi piace sentire che ti sei inscritta, sai ce sempre da imparare.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre in difficoltà quando faccio i layout, mi è più facile seguire uno sketch. Il tuo è bello, brava

    RispondiElimina
  4. Bellissima la cagnolina Kelly e complimenti per il layout, brava! 😊

    RispondiElimina
  5. Ma che bello Francesca! Proprio bravissima!
    Adesso aspettiamo di vedere i prossimi.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  6. Sì mi piace, è molto carino!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina