giovedì 19 marzo 2020

Prima prova con perline da stirare

In questi giorni lunghissimi e pieni di tempo mi sono messa a fare una di quelle cose che volevo provare da tempo,e che avevo già in casa,ovvero le perline da stirare.
In teoria sono nate come gioco per bambini ma ho visto  che se ne possono fare cose talmente carine che volevo provare.
Siccome i colori a mia disposizione erano pochi,e avevo tanto rosa il mio primo esperimento è stato un fenicottero.
E dopo cosa farci????La prima cosa che mi è venuta in mente...una card.
Semplice e veloce perché il fenicottero è il protagonista.
Che dite è simpatica?Può andare???
Intanto io faccio altre prove
A presto
Frà

6 commenti:

  1. Wao, non sapevo fossero... da stirare!
    Fenicottero approvato :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Troppo simpatico il fenicottero!!!!!
    Noemi ci ha passato tanto tempo a creare e io a...... STIRARE!!!
    Stirare è una di quelle cose che non mi piace affatto, proprio per niente, ma pure con 40° gliele ho stirate.......
    Ora sono curiosa di vedere i prossimi esperimenti!!! ^__^
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. direi che come prima prova ti è venuta bene.
    brava!

    RispondiElimina
  4. Ma che bella! Si possono fare veramente delle belle cose con le perline da stirare.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Abbinamento interessante! Continua a sperimentare che va bene!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo fenicottero! Davvero dolce!

    RispondiElimina