giovedì 1 aprile 2021

Rieccomi con una EB a tema Harry Potter

Rieccomi qui dopo un pò di tempo.L'ultimo post risale a due mesi e questi due mesi sono successe tante cose,tanti cambiamenti in positivo.Ora vi scrivo dalla Sardegna e sono davvero felice.
Purtroppo non ho avuto possibilità di mettere le mani al mio materiale creativo per questioni di spazio.
Però ho ancora un paio di cosine da farvi vedere che risalgono ancora all'anno scorso.
Vi faccio vedere una explosion box a tema Harry Potter

Eccola chiusa



e aperta


Purtroppo per motivi che ora non sto a spiegarvi non so se è stata gradita,però io sono rimasta molto soddisfatta,era la prima volta che facevo qualcosa a tema Harry Potter


Fatemi sapere voi se vi piace.
Spero di tornare presto
Frà














7 commenti:

  1. felice di risentirti...e visto che siamo in vicinanza di Pasqua, auguri di buona Pasqua!
    p.s. a me l'explosion box piace

    RispondiElimina
  2. Per me è bellissima! Mi piacciono queste scatole-biglietto e anche i colori sono belli.
    Beata te che sei andata in Sardegna, te lo credo che sei felice!
    Tanti Auguri
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!!!
    Non può esserci niente di più bello di una explosion box di Harry Potter! Davvero stupenda in ogni dettaglio! :)

    RispondiElimina
  4. Bello ogni particolare della saga. Mi piace in sacco!

    RispondiElimina
  5. È spettacolare e dettagliatissima, sei veramente brava!!! <3

    RispondiElimina
  6. È veramente bello e curato, complimenti^^

    Moz-

    RispondiElimina
  7. E' bellissima!!!!! Mi piace un sacco

    RispondiElimina