mercoledì 26 maggio 2021

Orecchini brick stitch

 Ed eccomi tornata e stavolta ho rimesso mani alle perline!!!Essì,perchè i primi amori non si dimenticano mai!

In realtà ho più progetti di carta iniziati e da finire solo che non ho quì tutta la mia attrezzatura.Perchè alcune cose le ho ancora a casa dei miei.Quindi in attesa di andare a da loro per non lasciare in giro altre cose ho deciso di fare degli orecchini.

Dal sapore un pò etnico,ma perfetti per l'estate secondo me.


Che ne dite?????Non so se vanno di moda o no,ma non mi preoccupo di queste cose!!!
Fatemi sapere voi se vi piacciono.
A presto
Frà





6 commenti:

  1. i secondi e terzi mi piacciono di più come colore, i primi come disegno

    RispondiElimina
  2. Belli, di moda o no a me piacciono molto, anche nei colori!
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i colori e direi che l'etnico non va mai giù di moda!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Bellissimo soprattutto almeno per me quelli turchesi, io adoro questa pietra e il suo colore. Complimenti come sempre mia cara. Un bacione

    RispondiElimina
  5. Uno paio più bello dell'altro, bravisisma!

    RispondiElimina