giovedì 1 luglio 2021

Orecchini lilla e bracciale farfalla

 Ormai sono veramente latitante,ma non dal blog,dal pc in generale.Prima ci passavo ore e ore ogni giorno.Adesso il tempo per il pc è davvero poco.Però i miei lavoretti li faccio lo stesso,anche se anche quelli molto a rilento.

Oggi vi faccio vedere un paio di orecchini e un bracciale realizzati su richiesta.


La richiedente è mia cugina e doveva abbinarli a un vestitino nero coi fiori lilla per un matrimonio.



Sempre per la stessa occasione ha fatto un'altra richiesta,voleva un bracciale a farfalla che fosse collegato a un anello,il tutto in tessitura di perline.Questo è quello che ho realizzato.


Questa è l'unica foto che ho,indossato da lei.

Lei è rimasta super soddisfatta,perciò anch'io!!

E voi che ne pensate??Vi piace??

Per oggi è tutto

Buon primo luglio!!

Frà

3 commenti:

  1. belli tutti e due. il bracciale un pò di più, ha un che di esotico secondo me

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto tutti e due Francesca!
    Anche io sono latitante dal computer edal blog. Il tempo è tiranno purtroppo in questo momento.Speriamo in tempi migliori.
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Adoro le farfalle e quel bracciale è molto originale! 👏💜 Mi piacciono anche gli orecchini!

    RispondiElimina