sabato 2 ottobre 2021

Oggi vi presento Grace

 Vediamo se riesco a mantenere di nuovo un po attivo questo blog.

Oggi finalmente vi parlo della nuova arrivata in famiglia.Grace!!!

L'abbiamo trovata in mezzo alle macchine in un officina e l'abbiamo subito presa.Il primo giorno era così.


Una piccola micina spelacchiata.Ormai da quel giorno sono passati più di tre mesi e ora è la mia bellissima principessina!

E' dolcissima e intelligente,inutile dire che la adoro.Ma la cosa assolutamente più bella è che va daccordissimo con Lillo.Lui è estremamente materno con lei,giocano tantissimo e sono sempre insieme!

E' uno spasso guardarli insieme 



Sono inseparabili,e io non potrei essere più felice.
So che voi gattare mi capite.
Nini invece come suo solito ignora tutti,ma lei è sempre stata così.Pazienza,non si può pretendere troppo.
Spero che la mia Grace vi abbia portato un sorriso.
A presto
Frà








7 commenti:

  1. Mi hai fatto ricordare con un pò di nostalgia i miei due gatti!
    Molto dolce Grace!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ciao Franci, che amore la tua nuova piccolina e che bello che vada d'accordo con il "fratellone", sono proprio contenta e...ti capisco, eccome!
    Un caro saluto ed un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!
    È fantastico che vadano così d'accordo. I gatti di solito sono un po' schizzinosi con i nuovi arrivati. ^^
    I miei ancora adesso, dopo anni, non sono così amorevoli insieme. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti sono stupita e felicissima di questa cosa che si amano cos' tanto.

      Elimina
  4. Che belli 😍😍 sono dolcissimi insieme!

    RispondiElimina