martedì 5 ottobre 2010

Faccio questo piccolo post innanzitutto per ringraziare tutte le persone che vengono a visitare il mio blog anche senza lasciare commenti.Grazie a tutte!!
Poi vi faccio sapere che il mercatino non è andato molto bene,tanta gente,ma pochissime vendite.è cominciata subio male perchè la tipa di fianco a me si è presa più spazio di quello che le avevano concesso e mi sono dovuta stringere io!Ho preso molto freddo e di sera si è messo a piovere quindi ci siamo bagnati e ho pure rischiato di rompere qualcosa per sbaraccare tutto in fretta e furia!Non ho neppure fatto delle foto.Mi sa che sono un po sfortunata coi mercatini.Infatti non so ancora se ne farò altri.
Adesso però mi rimetto subito al lavoro e faccio la ninfea del gioco di renata!
A presto!!!

5 commenti:

  1. Mi dispiace moltissimo per il tuo mercatino! So cosa si prova dopo aver trascorso tutto il giorno al freddo senza quasi vendere niente. Temo che la creatività venga apprezzata sempre meno. Ma non ti arrendere, riprova con la bella stagione! Io farò altrettanto dopo la cocente delusione di settimana scorsa. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per il tuo mercatino..! Ma non mollare..! Pure il mio era andato malissimo, il primo tra l'altro..ma non voglio mollare..! Ora arriva il natale, prova con quello..sarà più facile..Capisco che è una grossa delusione. Ma tieni duro.. Baciotti

    RispondiElimina
  3. Mi spiace che il mercatino non sia andato come speravi! Non ho mai partecipato ad un evento del genere ma posso immaginare lo sconforto per una cosa non riuscita come si desiderava! Spero non mollerai! sei molto brave e le tue creazioni mi piacciono molto, complimenti!
    barbara^_^

    RispondiElimina
  4. Come siete carine,grazie per il conforto!In teoria dovrei farne uno il 24,ci penserò bene e studierò il meteo prima di decidere.Vi terrò aggiornate!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace proprio tanto che l'esperienza del mercatino non sia andata bene. Ti rifarai sicuramente con il prossimo. Bellissimissimi i ciondolini thun.

    Un abbraccio e buona domenica, Rosi.

    RispondiElimina