venerdì 23 maggio 2014

Segnalibri e nuova passione

Un'altro lavoro fatto su commissione,ma questa volta segnalibri,che la committente doveva regalare per un evento.I colori indicati erano il viola e il lilla per quelli più semplici e uno sul rosso con un fiore a brik stitch.
Le foto lasciano un pò a desiderare,ma le ho fatte di corsa per far vedere i lavori e poi mi sono dimenticata di rifotografarli bene prima di spedirli!! 
Vi faccio vedere qual'è la mia fissa del momento,le orchidee.Cioè mi sono sempre piaciute,ma mi morivano sempre.Ora che ho un pò capito come devono vivere devo trattenermi ogni volta che le vedo.ieri ad esempio ho preso questa,piena di boccioli.
Poche settimane fa mi è stata regalata questa
E ne ho anche una versione mini  ma non ho la foto.
Una nuova malattia dopo la perlinite!!!Che dite mi faccio ricoverare,sarà grave????

12 commenti:

  1. Ciao Francy, ma è una splendida malattia, direi!
    A me muoiono subito purtroppo…ma adoro i fiori!

    RispondiElimina
  2. Forse lo sai già...per i segnalibri Vado matta, quindi questi mi piacciono davvero tanto...un'altra mia passione sono le piante e i fiori, ne ho tanti ma non ho mai avuto le orchidee tranne quelle recise, trovo che siano stupende, brava queste sono tutte sane passioni che vale la pena di coltivare perché contribuiscono a riempire la tua vita e a condividerle con tante simpatiche amiche come noi...ah ah ah...ti è piaciuta???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii anche io adoro tutte le piante e i fiori,ma non ho mai avuto grande abilità e prima o poi morivano.Ora forse ho trovato la specie con cui vado pi daccordo!!

      Elimina
  3. Complimentissimi sia peri segnalibri che per la tua nuova passione.me ne hanno regalate diverse ma non sono mai riuscita a tenerle...non ho assolutamente il pollice "giusto"
    Buon sabato e un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao! Io ho visto tutto dal vivo ed è tutto tanto bello!

    RispondiElimina
  5. tutto bello....le orchidee a me piacciono tanto, su alter ego ho postato l' altro girono la mia orchidea che è rifiorita , che bella soddisfazione :-)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i segnalibro e bellissime le orchidee!! Bravissima!

    RispondiElimina
  7. La tua nuova "mania" mi piace un sacco... e parlo di tutte e due :)
    Anche a me piacciono le orchiedee, ma mi muoiono sempre; adesso ne ho una nuova da una ventina di giorni e spero tenga duro!

    RispondiElimina
  8. Ciao bella..i segnalibri sono bellissimi..ne sto realizzando anch'io alcuni in fimo!^_^...le orchidee sono bellissime..!!*_*..io le adoro...

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi segnalibri, sia quello con le delica sia quello con le campanelle!...complimento per l"orchidea moment" anch'io sto cercando di imparare a conservarle dopo la fioritura ...semmai chiedo ragguagli a te!

    Un bacione Francesca

    RispondiElimina
  10. i segnalibri sono sempre di moda,soprattutto se così perfetti!
    lu

    RispondiElimina
  11. io adoro i segnalibri! i tuoi poi super originali! come fai ad avere orchidee così belle? l'unica che ho avuto ha resistito due settimane ed è morta! i fiori poi li ha persi quasi subito :(

    RispondiElimina