martedì 21 febbraio 2017

Scraplift con Katya

Vi chiederete:"ma che cavolo vuol dire??"Ora vi spiego:si tratta di uno swap organizzato nel gruppo Barattiamo Creativamente dove non ci si doveva semplicemente scambiare dei lavori,ma il lavoro da fare doveva essere un Lifting di qualcosa creato dalla nostra abbinata,a nostra scelta e a sua insapurta??Ancora troppo complicato???Vi faccio vedere allora.
La mia  compagna di swap era  la bravissima Katya e io ho realizzato questa easel card
Liftando questa di Katya
Che praticamente ho copiato perchè mi piaceva molto,ma a modo mio".Ho mantenuto il modello,cioè una Easel card.Il tema orientale,che come sapere lo amo,quindi ho timbrato una gheisha con l'ombrellino (come la tilda di Katya) e poi ho usato dei fiori come decorazione.
Ho fatto questo fiore in gomma crepla e poi ho decorato con un ventaglio fatto con carta giapponese e una moneta,che credo sia cinese in verità.

Lei invece per me ha realizzato questa.Come vedete il tema non cambia,ormai mi conoscete troppo bene.Infatti Katya ha capito subito quale delle sue card avessi scelto.
Liftando una card che avevo fatto io lo scorso Halloween.E si è fatta ispirare dalla struttura e dal modello.E io come una fessa proprio non ho indovinato che si trattava di questa card.
Spero che vi piacciano le nostre card.E' stata lunga da spiegare ma spero si sia capito.
Grazie a tutti quelli che passeranno e commenteranno.
A presto
Frà


7 commenti:

  1. È stato davvero un piacere swappare con te Francesca.La card mi piace moltissimo.Spero ci sarà nuovamente occasione.Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Sinceramente mia cara non ho capito moltissimo di questi vari lavori, so soltanto che nel guardarli li trovo bellissimi, il tuo fiore lilla poi è stupendo e quanta pazienza e quanta fantasia come sempre..
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, lo sai che si rimane d'incanto nel vedere i tuoi lavori!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy, bellissimi lavori ... certo che le inventate tutte!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Rinnovo i miei complimenti ad entrambe! Bellissime le card, le scelte e gli abbellimenti che avete abbinato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina