mercoledì 29 marzo 2017

Triple fold card Volpi

Avevo detto che l'ultima card fatta mi era piaciuta molto perciò ne ho subito fatta un'altra,anche questa prevista per un imminente compleanno.Chiuso è così
E aperto è così.
Questo è venuto ancora meglio dell'altro.O almeno a me piace di più.
L'ho abbellito con un charm a forma di chiave una rosa e una filigrana e poi ho fatto una piccola tag dove scriverò la dedica per la festeggiata.
E poi questo timbro con le volpine mi piaceva troppo e non vedevo l'ora di usarlo.
Fatemi sapere se vi piace.
A presto
Frà



9 commenti:

  1. Cara Francesca, una volta vedute queste bellissime card di sicuro, non lo dimenticherai mia più, sono veramente bellissime.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia 😍 bellissima la volpina con il cucciolo!💕 Bravissima! 😘

    RispondiElimina
  3. Una fantasia strepitosa...
    Bellissima amica mia, la volpe è una vera " chicca"
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Che bella le volpine, una card deliziosa!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Quant'è bella! Le volpi sono tenerissime!

    RispondiElimina
  6. Sono veramente deliziose le tue ultime cards cara Francesca! mi piacciono molto!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Bellissime, sia la struttura che le decorazioni.
    Bravissima. =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. ti stai specializzando in card vedo, sempre + difficili bravissima!
    Buon 1 aprile! ;-)

    RispondiElimina