mercoledì 22 marzo 2017

Un pò di nuovo materiale

Da quando ho scoperto l'esistenza di Aliexpress e ho iniziato a ordinare da lì fustelle e materiali vari perchè i prezzi sono davvero incredibili e ogni giorno stò in attesa del postino come se fosse babbo natale.Bisogna avere tanta pazienza perchè le cose ci mettono tantissimo ad arrivare però ne vale la pena.A fine dicembre avevo ordinato un pò di cosine e finalmente piano piano ho ricevuto quasi tutto.In realtà mancano due fustelle,chissà quando le vedrò.
Ecco quì,come vedete la maggior parte sono fustelle e stampi per la resina.Poi ho preso delle decorazioni tipo filigrana bellissime e un mascherina per stancil.La maggior parte delle cose devo ancora provarle.
Poi di recente ho fatto anche un piccolo ordine dal sito Il Murrillo.
Sono rimasta un pò delusa dalla cornice di Tim Holtz,è molto più piccola di quanto credessi e sono rimasta spiazzata.
Insomma tante fustelle nuove ancora da provare.
Perciò ora vi saluto e mi metto al lavoro!!
A presto
Frà

5 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere i risultati ottenuti con questo materiale :)

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, anche io ho quello scoiattolo e ancora non ho avuto tempo di provarlo.. ;_;

    RispondiElimina
  3. Che meraviglie!!!!!
    Bravissima Franci!!!
    Io ho scoperto Ali tramite voi, ma l'attesa è davvero snervante quindi ultimamente mi sono fermata poi vedrò, intanto devo usare quello che ho!!!! ;-D
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, non dubitare tutto ciò che ci ai fatto vedere è bello!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. come ti capisco!! e' bello aspettare il postino quando sai che ti porta i tuoi giocattolini

    RispondiElimina