sabato 27 maggio 2017

Scritta Quilling

Rieccomi,visto che questa settimana l'ho passata praticamente in agonia per colpa di un otite ( e non ne sono ancora fuori) non ho nulla di nuovo da farvi vedere ,ma voglio recuperare un lavoro che mi piace molto e che magari vi siete perse.
Si tratta di questo quadretto in quilling con la scritta Joy che rimane in negativo.
Non è stato facile farla e presenta ovviamente dei difetti ma ne sono comunque soddisfatta.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ora provo a recuperare un pò di vostri post.
A presto
Frà

6 commenti:

  1. Cara Francesca, come vedi ora che è passata la grande adunata di noi alpini, eccomi da te, spero che ti passi in fretta il tuo fastidio.
    Sempre belli i lavori, anche se sono di un tempo, ma sempre da ammirare.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Frany è bellissima!!!!! Ma quanta pazienza ci hai messo???? Io vado in crisi già per un fiorellino, figuriamoci a fare una scritta in negativo.... Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per l'otite, Fra!

    Caspita questo lavoro è eccezionale, dico sul serio, ti è venuto veramente bene, e ovvio solo tu vedi i difetti. per me è stratosferico!

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso Francesca! Spero prima o poi di riuscire a farne uno almeno la metà bello come il tuo! L'idea mi piace molto!

    RispondiElimina