martedì 23 maggio 2017

Voglia d'estate

Ormai il caldo è arrivato prepotentemente e si comincia già a desiderare mare vacanze,quindi mi è venuta voglia di fare questa card super estiva con un simpatico fenicottero che fa da protagonista!
La card si apre al centro
E scopriamo una bella carta coi fenicotteri dove poter scrivere una dedica
Io la chiam card con le antine.
Fatemi sapere se vi piace.Ora vi lascio e continuo a fare quanche lavoretto,anche se sono influenzata e mi fa male tutto.
A presto
Frà


4 commenti:

  1. Con l'arrivo dell'estate viene voglia anche a me di fare card più estive con mare, pesci, sirene... però io odio il caldo quindi sarà una sofferenza!

    RispondiElimina
  2. Francesca è incredibile! Ho fatto una gate card ieri sera! La storia si ripete 😂
    Bella la tua, fresca fresca!
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Davvero molto estiva, con un'aria esotica. Bellissimo il fiore!

    RispondiElimina
  4. Molto carina! io amo i fenicotteri e mi piace molto la carta!
    Belli anche i colori!
    buon fine settimana
    sabrina

    RispondiElimina