lunedì 26 giugno 2017

Sposi col maggiolone

Ricomincia la settimana e ritorniamo allo scrap.Oggi vi mostro un biglietto di auguri per matrimonio fatto su richiesta.
Gli sposini in questione hanno un maggiolone giallo ,
e ho trovato proprio il timbro adatto.
All'interno ho aggiunto un'altra timbrata perchè questi sposi amano anche andare in bici.

Carini vero??
Mi è stato riferito che agli sposi è piaciuto molto.
Adesso ne stò preparando un'altro.
Fatemi sapere se questo vi piace.
A presto
Frà



6 commenti:

  1. Il maggiolone giallo ed i toni del grigio che hai usato mi piacciono un sacco

    RispondiElimina
  2. Che bellezza questi tuoi biglietti di auguri, cara Francesca.
    Se devo dire la verità il maggiolone è il migliore.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ma che bellissssssssssssima card!!!!
    Mi piace tantissimo come il timbro davanti......
    BRAVA!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Troppo forti i timbri! Belli gli abbinamenti e il pannello... insomma tutto 😅
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. il biglietto mi piace. il timbro degli sposi in bici è bellissimo.

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo, il timbro del maggiolone sopratutto

    RispondiElimina