venerdì 16 giugno 2017

Terza card Dragosa

Rieccomi oggi con la terza card a tema drago che ho fatto.Questa è una card con una struttura diversa dal solito semplicissima da fare ma molto carina.
In piedi è così
Come vedete quì ci sono anche la principessa e il valoro cavaliera che la difende dal draghetto,che è davvero tenerissimo!!!
Questa card mi soddisfa molto come colorazione.
Spero che vi piaccia,fatemi sapere.
Vi lascio e vi dico già che mi rileggerete tra più di una settimana perchè da domenica sono in ferie e sarò via qualche giorno.
Se faccio qualche bella foto al mio ritorno vi faccio vedere qualcosa,si perchè io al contrario della maggioranza se sono in un posto nuovo sono impegnata a conoscerlo e godermelo e mi dimentico anche del telefono e delle foto.
Quindi a presto
Frà



5 commenti:

  1. Cara Francesca anche questa card ai saputo dare il disegno e la posizione giusta, non ce che dire sei una vera artista!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Fortissima anche questa card "dragosa"

    RispondiElimina
  3. Giusto Kilara mia dimenticare proprio tutto in vacanza.
    La tua card è bellissima e il draghetto è simpaticissimo....non vorrei affatto mi difendessero da lui!
    Un abbraccio forte e buone vacanze

    RispondiElimina
  4. aspettando le foto della tua vacanza ti ringrazio nel frattempo x aver partecipato alla foto sfida con una tua foto....CLICCA QUI ciao e a presto

    RispondiElimina