mercoledì 26 luglio 2017

Biglietto Sposi

Oggi vi faccio vedere un biglietto che mi è stato commissionata da una collega per una coppia di sposi che amano il loro cagnolino
Il cagnolino ho cercato di farlo il più possibile uguale alla realtà.
Ho tenuto uno stile abbastanza romantico e ho decorato con fiori e questi "fronzoli" (non so come chiamarli) fatti con una nuova pasta per stampi che ho preso ed è davvero eccezionale.
L'inteno è così.Ho usato uno stampino con la bicicletta perchè la coppia ama molto anche andare in bici.
Mi è stato riferito che è piaciuto.
Fatemi sapere cosa vene pare.
A presto
Frà.




5 commenti:

  1. Cara Francesca Ma che bel biglietto per gli sposi ci fai vedere, con questo biglietto pure la loro cagnolina sarà festeggiata! Complimenti!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Che bella!! E proprio su misura...bravissima!

    RispondiElimina
  3. Che pasta per stampi hai usato?

    Adoro il cagnolino!!!! xD

    RispondiElimina
  4. Molto carino, mi piacciono i decori che hai usato!
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
  5. bravissima. Ciao e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina