lunedì 17 luglio 2017

Card Buona Fortuna

Un'altra settimana inizia e io le stò contando perchè ne mancano ancora tre alle mie ferie.
Ho poco da farvi vedere in questo periodo.Ho fatto una card per il nostro capo area al lavoro: lo hanno spostato in altre filiali e non lo vedremo più,è una card di buona fortuna per il nuovo incarico.
Si tratta di una easel card.Aperta è così.
La verità,l'ho fatta perchè me lo ha chiesto il mio capo filiale,perchè a me del capo area che se ne va mi importa ben poco.Sapete in tutti questi anni quanti ne ho visto cambiare???
Vabbè speriamo comunque che sia apprezzata.
Ne aprofitto anche per farvi vedere cosa ho ricevuto dalle Tre Pazze Paperine per aver vinto il challenge del loro blog sul riciclo con i miei sandali in soutaches


Del materiale creativo sempre utile e di cui farò buon uso.Ringrazio quindi Milly Katya e Nunzia!!!!
Non so quando posterò di nuovo qualcosa perchè ora sono impegnata con un lavoro a soutaches abbastanza lungo.
Quindi un saluto a tutti
Frà


9 commenti:

  1. I materiali creativi sono sempre ben accetti! ;)
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Fa sempre piacere ricevere un regalo di addio, anche se non ci si conosce molto...
    Molto carina la card.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Molto carina la card, di buon auspicio! Ora hai anche del materiale con cui sbizzarrirti!! Ciao cara!

    RispondiElimina
  4. Francy aspettaremo di vedere il tuo prossimo lavoro :D
    Le paperine non si smentiscono mai ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco, C&S!!!
    E quel timbro sotto???? Mi sembra proprio di riconoscerlo!!! =)))
    Kisssssssssssssssssssssss
    P.S. Curiosa di vedere la nuova meraviglia e ottimo bottino! ;-)

    RispondiElimina
  6. Bella la card e grazie per aver messo il premio che ti abbiamo riservato.
    Un abbraccio da PAPER-Nunzia o solo Nunzia... fai tu ^_^

    RispondiElimina
  7. Bellissima card, dallo stile un po' irlandese. Sono curiosa di vedere come userai le cose che ti abbiamo inviato

    RispondiElimina