giovedì 23 novembre 2017

Mezza sfera orsetto

Ciao a tutte,oggi scrivo questo post un pò a fatica perchè ho problemi a un occhio e non posso stare tanto davanti al pc.
Oggi volevo farvi vedere una nuovea creazione che ho preparato per natale.Si tratta di una mezza sfera da appendere all'albero di Natale.
Questa con l'orsetto credo che la regalerò a mio nipote.
E'  abbastanza grandetta misura 11 cm.
Ne ho fatto anche altre ma ve le farò vedere più avanti.
Ora vi saluto

Con questo post partecipo al challenge delle Tre pazze paperine !aspettando il Natale".


A presto
Frà

7 commenti:

  1. Ma che bella Francesca...molto decorativa!
    Complimenti come sempre per i tuoi accurati lavori.
    Maris

    RispondiElimina
  2. molto bella Francy, io poi sono fortunata perchè posso dire di averne una tua, anche se non uguale!!!! mi raccomando rigradati che gli occhi sono importanti! un bacio

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, sono veramente belli questi orsetti.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. che bello, chissà come sarà felice di ricevere questo bel dono!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella!
    Bravissima come sempre tesoro!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto Francesca!Hai usato le classiche palle di plexiglass divise in due?Grazie per aver partecipato al challenge delle Paperine

    RispondiElimina
  7. A noi che adoriamo gli orsetti questa sfera stra-piace!

    RispondiElimina