lunedì 20 novembre 2017

Una bellissima domenica

Ieri sono stata alla fiera Il mondo creativo a Bologna ed è stata una bellissima giornata,innanzitutto perchè l'ho passata in compagnia di quattro amiche scrappine davvero speciali.
Eccoci
La prima sono io,poi Veronica,Myriam,Elena e Betta.Abbiamo fatto tante chiacchiere scrappose e non e anche tante compere.Questi i miei acquisti:qualche fustella,qualche timbro distress oxide e delle bellissime carte natalizie!

Ho portato alle mie amiche dei piccoli pensieri natalizi ma per ora posso farvi vedere solo la confezione per non rovinare  la sorpresa perchè non tutte lo hanno già aperto.
Sacchetti ricavati da pagine di giornale.
Oltre ad aver fatto tanto shopping creativo nello stand di Impronte d'autore abbiamo incontrato la bravissima e simpaticissima Sara del blog Scrap stamping e fantasia.
Eccoci io e Betta super contente con Sara.
Ora vi saluto,ancora euforica e felice per la bella giornata passata ieri in ottima compagnia,spero di ripeterla presto e che non passi di nuovo un anno prima di rincontrarci.Ora mi metto a sistemare i nuovi acquisti!
A presto
Frà


12 commenti:

  1. Cara Francesca, sono queste le vere sorprese, trovare le amiche del cuore e portarle i tuoi pensieri, chissà quanto contente saranno le amiche.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Wow tutte belle contente ....ma brave!!!!ed ora...al lavoro😉😊

    RispondiElimina
  3. Che bello potervi vedere, allegre per essere insieme alla fiera!
    Un caro saluto a tutte belle ragazze e complimenti a te , Francesca, per le confezioni dei regalini.
    Vi abbraccio ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  4. Brave è sempre un piacere passare del tempo felice insieme alle amiche!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Franci è stato bellissimissimoooooooooooooooo!!!
    Giornate così sono preziosi ricordi che rendono il cuore più felice!!!
    E Sara.......??? UNICA!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Ciao, le fiere creative sono sempre bellissime, lo scorso anno sono stata a quella di Roma, ho visto che hai fatto tanti acquisti....deliziosi i cadeau per le tue amiche...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  7. Che invidia.. di sicuro è stata una esperienza stupenda!!! Da me non ci sono fiere creative.. -_-

    RispondiElimina
  8. Che bello! Mi emoziono a vedervi tutte insieme.
    Bellissimi gli acquisti.
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  9. Che belle che siete. Bell'incontro e compere super. Chissà quanti bei lavoretti farete. Ciao.

    RispondiElimina
  10. Che belle foto! 😊 Belli gli acquisti soprattutto le carte natalizie! Buon mercoledì!😘

    RispondiElimina
  11. Concordo, bellissima giornata trascorsa insieme! Ripetiamo prestissimo!!!!!!
    E' stato un vero piacere conoscerti di persona e poter chiacchierare un po' dal vivo :)
    A presto spero!
    Baci

    RispondiElimina