venerdì 16 febbraio 2018

Due card con draghetto

Oggi vi faccio vedere due card fatte ispirata da uno dei tantissimi video della famosa cardmaker americana Jennifer McGuire.Questa donna sforna nuovi video ogni giorno e io mi incanto a guardarli,e mi chiedo anche come faccia!
Ma veniamo a noi ed ecco le due card che ho fatto.
Una sui toni del viola,che è tra i miei colori preferiti.
E l'altra sui toni dell'arancio

I draghetti li ho colorati con le matite prismacolor.Non sono ancora tanto brava,le ho da poco e devo ancora imparare bene.

Questi draghetti cuccioli sono simpatici vero?Quale vi piace di più??
Fatemi sapere
A presto
Frà




9 commenti:

  1. Io ammiro sempre le tue colorazioni! xD
    Il mio preferito è quello arancio ma solo perchè a me piace il contrasto più forte! :p

    RispondiElimina
  2. Che simpatiche! Mi piace molto la combinazione con l'arancio.
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste card coi draghetti

    RispondiElimina
  4. ciao cara, vedo che tu invece sei sempre bella attiva sul web! Brava! Io ultimamente sono un po' in difficoltà...
    Belle queste tue cartoline! Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  5. Card simpatiche e ben decorate!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  6. Ciao, belli e simpatici questi draghetti. Mio preferito quello nell'uovo.

    RispondiElimina
  7. Sono entrambe belle e tu molto brava.
    Coccole alle tue🐺🐺🐾🐾

    RispondiElimina
  8. Molto carini tutti e due!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina