mercoledì 21 febbraio 2018

Segnalibri Gorjus e rinnovo negozio on line

Oggi vi comunico che finalmente ho ripreso in mano il mio negozietto on line su Miss Hobby e l'ho aggiornato.E' stato un bel lavoraccio perchè c'erano anche tante cose da eliminare.
C'è il bunner a destra ma vi lascio anche il link quì:Kilara Shop
Cercherò di tenerlo in continuo aggiornamento.
Intanto troverete anche questi due segnalibri nuovi fatti i con i due timbri gorjus che ho preso di recente.
Il primo ho fatto lo sfondo con i distress oxide (di cui non posso più fare a meno) e ho colorato la bambolina con le prismacolor.
Il secondo ha lo sfondo anche lui fatto con gli oxide e la bambolina ho provato a colorarla con i distress ink,ma mi sembra chiaro che ho ancora tanto da imparare sulla colorazione con quei tamponi.
Spero che vi piacciano
A presto
Frà


5 commenti:

  1. Cara Francesca, bellissimi questi segnalibri!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. belli tutti e due, ma il primo mi piace di più (questione di colori usati, non per altro).
    in bocca al lupo x il negozio.
    marta

    RispondiElimina
  3. Mi piace quello con la chiave *_*

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  4. Ciao sei bravissima. Adesso passo nel tuo negozietto....

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli questi segnalibri.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina