venerdì 23 marzo 2018

La scarpina di Cenerentola

Io amo le scarpe,ma era inevitabile visto che mia mamma è una compratrice compulsiva di scarpe,rigorosamente con tacco alto!Ogni tanto gliene frego qualcuna anche se le uso pochissimo,o comunque meno di quanto vorrei.
Questa card è dedicata a tutte le persone come lei che diventano felici con un paio di scarpe nuove!
Il sentiment infatti dice che un nuovo paio di scarpe può cambiarti la vita!!Cenerentola lo sa bene!!
Io la trovo molto simpatica.
Ditemi cosa ne pensate voi e se siete anche voi amanti delle scarpe.
A presto
Frà

6 commenti:

  1. io sono una donna "atipica" come dice anche il marito!
    le scarpe con i tacchi le uso solo in occasioni importanti (matrimoni/battesimi ecc). al lavoro e fuori casa solo scarpe basse, buone x correre a fare tutte le cose che dobbiamo fare noi donne dalla mattina alla sera!
    ce le ho le scarpe belle, tacco 10 (al 12 non ci arrivo), ma sono praticamente nuove!
    buon fine settimana
    fammi sapere quando ti arriva il pacchetto.
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  2. Io non so assolutamente portare i tacchi alti.. mi romperei come minimo una gamba! ^^

    Le principesse mi piacciono a prescindere quindi approvo ogni card principesca! xD

    RispondiElimina
  3. fai sempre delle card originali e bellissime. che dire delle scarpe? una volta le amavo di piu' ora x comodita' e per passeggiare uso scarpe diverse e soprattutto comode, con plantare morbido internamente, ma da ragazza, come mi definisce mio marito, sono una che ha molto messo i mocassini, in tutti i generi, forse perche' ero sempre la piu' alta del gruppo e perche' non mi e' mai piaciuto evidenziarmi, ma sicuramente perche' il mocassino era la mia scarpa. qualche volta, in qualche occasione un po' di tacco, ma mi trovavo così scomoda, che poi restavano lì ancora nuove, anche quando mi sono sposata avevo una scarpa bianca, decollete', ma con 5 centimetri di tacco, la differenza di altezza tra me e mio marito, non sarebbe stato carino che io fossi stata piu' alta di lui...

    RispondiElimina
  4. Ahahhaah bellissimo il sentiment ed il riferimento a Cenerentola, mi piace un sacco! Molto simpatica!!!
    Adoro le scarpe sopratutto con il tacco alto anche se poi in realtà non le metto quasi mai viste che corse che faccio tra casa ed ufficio. Devo anche dire che nel corso degli anni sono migliorata e ne acquisto molte di meno, preferisco il materiale scrap :P anche se l'acquisto di scarpe resta un ottimo antistress :D

    RispondiElimina
  5. è simpaticissima davvero ed a proposito di scarpe io adoro, ma col tacco medio/basso non pero' raso terra...per me devono essere soprattutto comode!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Francesca, ma quanto carina è, sei sempre molto brava.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e provo sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina