lunedì 5 marzo 2018

Lollipop Card

Rieccomi dopo qualche giorno di assenza a causa di una fastidiosissima influenza che mi ha tenuto due giorni interi a letto.Per fortuna stà passando e posso tornare nel mio mondo del web per farvi vedere una delle ultime fatiche.
Si tratta di una Lollipop card e cioè una card completamente diversa dalle solite perchè è montata su uno stecco proprio come un lecca lecca.
La protagonista di questa esuberante card è una pavoncella che fa l'inchino!!
Simpatica vero?Nel retro non l'ho fotogrfato ma c'è lo spazio per scrivere la dedica.
Io mi sono innamorata di questo modello di card così originale e inaspettato!
Cosa ne pensate?Vi piace?
Aspetto commenti
Intanto vado a recuperare un pò di vostri post che mi sono persa in questi giorni.
A presto
Frà.


3 commenti:

  1. Mi piace moltissimo Francesca, sia per i colori che per il modo in cui l'hai decorata

    RispondiElimina
  2. mi piace la tua versione. ultimamente in giro x i blog si vede spesso, si vede che è la "moda" del momento.

    RispondiElimina
  3. Bellissima Francy!!!! Mi piace un sacco!!!!!

    RispondiElimina