lunedì 11 giugno 2018

Card battesimo con giraffa

La settimana scorsa una mia amica mi ha chiesto di farle il biglietto per un battesimo di una amica a cui doveva andare e mi ha dato carta bianca e io ho realizzato questo.
Lo trovo molto tenero e delicato.Stavolta come animale ho voluto usare la giraffa.
Ho abbellito semplicemente con un bottoncino di ceramica e un fiocchetto con un ciuccio.
E poi ho creato la busta spessorata per contenerlo.
alla mia amica è piaciuto molto.Spero sia piaciuto anche alla mamma del bimbo.
Ditemi il vostro parere.
A presto
Frà

4 commenti:

  1. Cara Francesca, quanto sono belle queste card per un battesimo.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. fai delle cards sempre deliziose, bravissima

    RispondiElimina
  3. Bella e tenera. La Giraffa è un amore.

    RispondiElimina