lunedì 25 giugno 2018

Collane di filo metallizzato all'uncinetto

In questo periodo vi stò facendo vedere poche cose non perchè non stò facendo niente ma anzi,stò facendo molte cose ma tutte cose che devono essere regalate o ancora date e non posso svelarle prima.
Però oggi ho da farvi vedere queste collanine estive che ho fatto,lunghissime per poter fare due o tre giri e leggerissime che neanche si sentono.
Le ho fatte all'uncinetto con un filato metallizzato e ci ho messo dei mezzi cristalli e qualche charm.
Una verde acqua con cristalli bianco latte.
Una color rame con cristalli azzurri.
E la terza sempre col filo color rame e i cristalli verde scuro e charm dorati.
Farle è velocissimo e ci si può sbizzarire con i colori,quindi appena o tempo ne farò qualcun'altra.
Spero che vi piacciano,e perchè no, che vi ispirino.
A presto
Frà

6 commenti:

  1. Cara Francesca, veramente belle queste collane, adatte per l'estate.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:- )
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. collane adatte per l'estate. Brava. Una buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Che brava.. io con l'uncinetto sono negata! Ho provato più volte ma non è per me! ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissime Francy! Saranno anche velocissime, ma per me che sono una capra con l'uncinetto sono cmq difficili :P
    La mia preferita è la prima, quella verde acqua, ma sono molto belle anche le altre

    RispondiElimina
  5. in ordine di preferenza : perle bianche - azzurre - verde scuro (tra l'altro nello stesso ordine in cui le hai messe tu).
    p.s. spero che ti arrivi il mio commento...

    RispondiElimina
  6. Sono molto carine le collane fatte all'uncinetto e poi sono svelte da fare!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina